Si parlerà anche e soprattutto dell’emergenza immigrazione e dell’ipotesi tendopoli al terminal bus destinata ad ospitare i profughi sbarcati sulle coste italiane, ma anche del referendum, dell’attualità politica nazionale e cittadina in occasione del primo coordinamento provinciale dei giovani di Forza Italia.

“L’obiettivo – spiega Matteo Marcucci, coordinatore dei giovani della Versilia storica – è costruire un laboratorio, un luogo di incontro dove i giovani, come me, sono messi in condizione di avanzare proposte e diventare veramente protagonisti del territorio in cui vivono. Siamo contrari all’allestimento del campo per i profughi nella nostra città. Il terminal bus è una zona frequentata sia di giorno che di notte anche da molti giovani e da molte ragazze: è il posto meno adatto per allestire una tendopoli. Noi ci opporremo e se necessario ci sdraieremo a terra insieme al sindaco Mallegni”.

L’appuntamento, per i giovani di buona volontà di Forza Italia, è in programma mercoledì 21 settembre alle 21.15 presso la sede di via Marconi (sopra l’agraria Seardo).

(Visitato 296 volte, 1 visite oggi)
TAG:
giovani forza italia pietrasanta

ultimo aggiornamento: 17-09-2016


“Sulla tendopoli ci sono le parole di Mallegni ma nessuna certezza”

In Versilia è nata Convergenza Socialista